Sedia ELEPHANT di KRISTALIA, una sedia "cult" contemporanea

E' una poltroncina ispirata a uno dei più grandi animali del pianeta e un simbolo di buon auspicio: l'elefante.
Elephant nasce dalla stretta collaborazione tra lo studio Neuland Industriedesign e Kristalia con l'obiettivo di creare un prodotto bello, robusto e con un design unico. Infatti non è un caso che nel 2012 viene insignita del prestigioso premio Interior Innovation Award - Best of Best.

La seduta è disponibile in cuoio, in tessuto o in poliuretano. Nella versione rivestita in cuoio, l'effetto della pelle di elefante e la cura delle cuciture lungo le linee della scocca ci fanno percepire un artigianato di altissimo livello. Nel caso si scegliesse una seduta in poliuretano è possibile incrementare comfort e morbidezza aggiungendo al set un comodissimo cuscino in poliuretano rivestito in tessuto.
La struttura è proposta in versione metallica o in massello di faggio. Se si sceglie la versione in metallo è disponibile a quattro gambe o a slitta nelle varianti cromata lucida, satinata oppure verniciata bianca o nera. Mentre in massello di faggio, oltre alle opzioni a quattro gambe o a slitta, si può scegliere quella a trespolo. Le finiture della struttura in massello di faggio sono fruibili nella tinta chiara naturale del legno o laccato in tinta con la seduta.

CARATTERISTICHE

Peso: 6 kg
Dimensioni (in cm): L 62/64 x P 60 x H 84
Materiali di ottima fattura
Lavorazioni di alto livello
Ampia gamma di personalizzazione



Commenti