Il lato trasparente di MATRIX by KARTELL

sedia MATRIX by KARTELL
Presentata in occasione del Salone del Mobile 2017, la sedia MATRIX di KARTELL non passa inosservata dal grande pubblico. Per questo motivo il progettista di questa magnifica seduta, il designer giapponese Tokujin Yoshioka, decide di allargare la gamma di MATRIX creando una versione trasparente. La linea prodotta e commercializzata da KARTELL si amplia anche di nuovi elementi, infatti si aggiungono la poltroncina a dondolo e lo sgabello, esposti recentemente nell'ultima edizione del Salone del Mobile.


L'affascinante seduta dai dettagli tridimensionali è realizzata in resina acrilica e lavorata tramite un sistema di stampaggio a iniezione che crea doppi layer. Il risultato finale è strabiliante! La seduta sembra una luccicante scultura di ghiaccio.


Tokujin Yoshioka non è un designer qualunque, come si è voluto dimostrare anche in questo caso, antempone l'emozionalità e la felicità di chi usufruisce dell'oggetto a una fredda e scientifica progettualità.
MATRIX è una sedia elegante e con tanta ricerca stilistica e progettuale. Questa collezione rappresenta un'altra conferma della qualità e del suo essere estremamente innovativo di KARTELL.




Commenti